SAMSUNG CAMERA PICTURESSabato 12 maggio a Spazio Scenico vi faremo sentire un ‘intervista che abbiamo realizzato qualche giorno fa con due giovani e bravissimi artisti: ANDREA TICH e MICHELA GATTO, fondatori dell’ associazione culturale ARCHITEATRO (https://architeatro.webnode.it/ ).

Andrea Tich, una persona oltretutto cara a noi di Spazio Scenico , è un bravissimo attore formatosi all’ Accademia D’arte drammatica di Trieste,integrando poi la sua formazione con laboratori alla Nico Pepe di Udine epoi a Fiume econ la regista Karina Holla.. Oltre ad essere attore Andrea è un illustratore professionista attivo in Italia e all’estero, laureato nel 2009 allo IUAV di Venezia. Ha tenuto diverse mostre anche in Veneto, e nel suo profilo potrete ammirare alcuni dei suoi lavori. Tiene il suo primo laboratorio teatrale nelle scuole in Friuli Venezia Giulia a partire dal 2011, per poi continuare l’attività nel genovese, includendo anche i laboratori per adulti. Attualmente ne sta conducendo uno a Bassano del Grappa che probabilmente ripartirà dopo l’estate.

Michela Gatto si forma professionalmente come attrice tra Genova e Torino tra il 2015 e il 2018.La sua formazione sta continuando presso la scuola di Yuri Ferrini.  E’ Scenografa e costumista professionista, laureata nel 2016 all’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova.

Dal 2016 tiene dei laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti, lavorando presso Architeatro e nelle scuole. Insieme ad Andrea Tich ha lavorato agli spettacoli : Rompiballe, La cena dei cretini, Niente sesso siamo inglesi, Rumori di scena per la regia di Massimo Chiesa.

Il loro primo lavoro scritto e diretto insieme si intitola: Pontos (il mare di nessuno) che andrà in scena a Bassano 8 e 9 giugno alla festa delle culture

VI ASPETTIAMO ALL’ASCOLTO!!

Comments are closed.