Sabato 2 giugno a Spazio Scenico parleremo di ANTICHE MURA TEATRO FESTIVAL che torna per la quinta edizione, e anche quest’anno avremo il piacere di essere ospiti del Festival come Radio Ufficiale, e avremo la gioia di intervistare gli artisti in scena. Quattro serate al Campo della Marta a Cittadella (PD), i quattro martedi di giugno (5-12-19-26) a ingresso libero e che vedrà in scena martedi 5 giugno l’Attrice Elena Arvigo con : Donna non Rieducabile, il 12 giugno Giacomo Rossetto: Borsellino, il 19 giugno Marco Cortesi e Mara Moschini con :Il muro- die mauer, e chiuderaano il 26 giugno i fratelli Dalla Via: Drammatica Elementare.

Per l’occasione sentiremo al Telefono l’attrice e organizzatrice del Festival ANNA TRINGALI, con cui parleremo di questa quinta edizione .

Nella seconda parte della puntata vi faremo sentire un’ intervista registrata con GIUSEPPE EMILIANI, regista e direttore artistico del Teatro Busan di Mogliano Veneto ,e che è stato di recente nostro ospite in studio.

Con il nostro ospite abbiamo parlato dei prossimi appuntamenti del Teatro Busan, che chiusa la stagione invernale torna con LA RASSEGNA TEATRO ALL’APERTO 2018 che si svolgerà alla piazzetta Teatro. In scena 11 giugno Dario Vergassola con :Sparla con me, 18 giugno Ascanio Celestini: Ballate dei senza tetto, 26 giugno Massimo Carlotto: Gira il mondo gira, 2 luglio Mario Tozzi e Giobbe Covatta: l’evoluzione arranca , 30 luglio David Riondino : Triglie, principesse, tronisti e alpini

VI ASPETTIAMO ALL’ASCOLTO E SOSTENETECI!!!

Comments are closed.