Sara 2Sabato 14 gennaio avremo il piacere di ospitare SARA LAZZARO , giovane attrice che di recente ha vinto il premio ATTRICE RIVELAZIONE con il leone di vetro al festival del cinema a Venezia, dopo il Premio teatrale ASTRO NASCENTE nel 2013 Golden Graal Awards nel 2013.

Attrice di cinema e Teatro, <<due passioni diverse,  è come amare due persone per due motivi diversi. >> sottolinea Sara Lazzaro.

Una bellissima storia, che l’ ha portata fin dal’ infanzia a vivere tra Italia e California. Dopo la Laurea in Arti visive e dello spettacolo allo I.U.A.V. di Venezia, decide di perseguire i suoi interessi nel campo della recitazione a livello professionale ed internazionale trasferendosi a Londra, e formandosi alla prestigiosa DRAMA CENTER LONDON , e attualmente continua a lavorare tra Italia, Uk e U.S.A.

Dal 1al 5 febbraio sarà al Teatro Verdi di Padova con lo spettacolo LE DONNE GELOSE, per la regia di Giorgio Sangati , spettacolo che ha debuttato a San Pietroburgo e poi a Milano e proseguirà la sua tourneè italiana fino al 9 marzo.

Ha interpretato Maria di Nazaret nel film THE YOUNG MESSIAH,diretto da Cyrus Nowrasteh,  uscito a marzo negli Stati Uniti. Questa interpretazione LE è valsa il premio Cinema Veneto Leone di Vetro a nell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia,  dove ha pure cantato dei brani di Valerio Faggioni per il film QUESTI GIORNI di Giuseppe Piccioni, presentato sempre al Festival del Cinema.

Sempre nel cinema di recente ha lavorato per THE YOUG POPE di Paolo Sorrentino, e per un film che uscirà a primavera diretto da Luca Manfredi intitolato : IN ARTE NINO, con Elio Germano nei panni di Nino Manfredi.

In televisione di recente ha lavorato in BRACCIALETTI ROSSI 3, anndata in onda su rai1 .

SINTONIZZATEVI NUMEROSI!!

Comments are closed.