SABATO 31 DICEMBRE LA MUSICA DI ERICA BOSCHIERO

Posted: 28th Dicembre 2016 by g_fardin in Senza categoria

Sabato 31 dicembre ultima puntata del 2016 di Spazio Scenico, e anche quest’anno per l’ultima puntata daremo spazio alla musica, e sarà quella della cantautrice bellunese ERICA BOSCHIERO , facendovi sentire le sue canzoni, come spesso durante l’anno vi abbiamo fatto sentire, e poi con un’intervista registrata allo spazio aereo di Marghera, in occasione della presentazione in tiratura limitata dell’ album E TORNEREM A BAITA.

Non tralasceremo comunque l’aspetto teatrale del programma, perchè ad ogni canzone di Erica Boschiero che vi faremo sentire, verrà anticipata una lettura del testo da parte di IRENE BARICHELLO che ringrazio di cuore per il suo contributo alla puntata, e che con Erica Boschiero e altri cantautori veneti porta in scena lo spettacolo: IL BLUES DELLE ALPI.

Un viaggio all’interno di CARAVANBOLERO, E TORNEREM A BAITA, due album bellissimi della cantautrice e cantastorie veneta, molto apprezzata e conosciuta. Bellissime parole di Ornella Vanoni nei suoi confronti, e le recensioni degli album e diversi i premi e riconoscimenti ricevuti. E’ stata vincitrice del Premio d’ Aponte 2008, dove ha vinto anche il premio Siae per il miglior testo, vincitrice del Premio botteghe d’autore 2009, premio per il miglior testo a musicultura e al premio Parodi nel 2012, Premio corde libere 2013 e Premio Lunezia e Future stelle nel 2015. Ha suonato in locali e Teatri di tutta Italia e all’estero tramite il progetto di cui fa parte che è Ambasciatori in musica.

caravanbolero-foto-2Vi aspettiamo per salutare l’anno insieme con delle belle letture e dell’ottima musica!!

Comments are closed.